A mettere le foto sul blog mi viene di nuovo l'acquolina in bocca a vedere tutte le prelibatezze che abbiamo gustato alla cena del sesto anniversario del nostro mitico gas, festeggiato con un pensiero al Terra Madre Day!
Mentre qualcuno preparava cibo e tavoli, altri si sono dilettati a ricordare i vecchi, vecchissimi e recenti tempi con la proiezione di un paio di video con le foto del gas con tanto di sottofondo musicale (ripetendo tutti i video tutta sera qualcuno deve aver preso a martellate le casse per non sentire per la centesima volta la stessa canzone hehehe)... e poi ovviamente tante chiacchiere e tante risate!
Ci hanno fatto compagnia alcuni produttori anche se alcuni, causa neve, hanno dovuto disdire, sarà per la prossima volta!
I bambini si sono divisi invece tra i giochi predisposti al calduccio nella sala affittata a Bolognano e tra i cumuli di neve fresca che non ha smesso di fioccare tutta sera.
Un grazie a chi ha organizzato e preparato la serata e soprattutto il piatto di orzetto, davvero buono!
Ma ve la ricordate la catena di montaggio che ha servito 70 orzetti in 10 minuti, aggiungendo olio evo, prezzemolo fresco e, per chi lo voleva, formaggio alla velocità della luce??!! Inarrestabili!
E per finire, tavolata di dolci e angolo con scambio libri tra gasisti.
Come sempre il tempo è volato e ci siamo tutti rituffati tra le strade innevate per tornare al focolare domestico.
Sandra